Francesca Cipriani all’Isola dei famosi 2018: tra bagni hot e voglia di maternità

Francesca Cipriani nuda - Foto: Instagram
Francesca Cipriani all’Isola dei famosi 2018: tra bagni hot e voglia di maternità. A poche ore dalla finale del reality show di Canale 5, l’ex gieffina ha confessato il suo grande sogno in confessionale.

Il pallanuotista Amaurys Perez, il vincitore del Grande Fratello Jonathan Kashanian e la vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione Francesca Cipriani si sono trovati a fare un resoconto della loro avventura.
Il pallanuotista ha intenerito tutti dicendo: “La mia vittoria più grande sarà quando aprirò la porta di casa e abbraccerò i miei bambini”. La prosperosa e maggiorata Francesca Cipriani si è poi sfogato in confessionale: “Sono commossa perché dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia”.
Il dolce momento si è chiuso con un abbraccio dei tre naufraghi e con Amaurys che ha commentato: “Stiamo salutando l’isola con un orgoglio e una dignità incredibile ragazzi”.
Qualche giorno fa l’ex maggiorata showgirl del Grand Hotel Chiambretti si è concessa un bagno senza veli insieme con la cantante Bianca Atzei su proposta di Jonathan.
In nomination sono finiti i due ex gieffini Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian. I tre finalisti sono Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei. Chi vincera l’Isola dei famosi 2018? Chi secondo voi meriterebbe la vittoria? Fra poche ore conosceremo il verdetto!