Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati: lo sconcerto dei fan

Giulia De Lellis e Andrea Damante - Foto: Facebook
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato la notizia mediante una Instagram Story. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 ha poi confermato la rottura sempre su Instagram.

Dopo essersi lamentata alcune settimane fa del fatto di non aver ricevuto la proposta di matrimonio a due anni dalla scelta da Andrea Damante, Giulia De Lellis ha annunciato la fine della sua love story ai suoi 2 milioni di follower.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha esordito così: “Avete capito che sono una ragazza senza troppi giri di parole, mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea (Damante, ndr) non siamo più fidanzati, ma non perché io debba giustificarmi o dare spiegazioni. Mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione – ha proseguito -, non è il caso di starvi ad elencare tutti i motivi perché non è il caso. I panni sporchi li abbiamo lavati in casa anche se qualcuno se n’era già accorto”.
Anche lui ha voluto dire la sua in merito alla rottura con Giulia. Sempre con una Instagram Story, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha dichiarato che è una giornata di m**** e ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro alle sue detrattrici e alla macchina del gossip.
“Allora, raga, dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte, le storie, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia che, sì, come dice lei ci siamo lasciati – ha spiegato Andrea -, ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie, per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che ormai non funzionavano. Vi chiedo soltanto di rispettare questo momento abbastanza di m**** – ha sottolineato Damante -, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse, di non inventare stronzate, perché non c’è motivo e soprattutto la cattiveria è una delle cose che non serve a niente, soprattutto in questi casi non aiuta. Quindi, se possibile, se per favore si può dare una mano, meglio. Per il resto, non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in 6 giorni, anche perché ci sono stato poco tempo fa, ma perché si è iniziato un lavoro e purtroppo andava finito con la mia presenza. Questo è quanto. Vi auguro una buona giornata, la mia è di m**** e basta!”.
https://www.youtube.com/watch?v=MRjeCO-P-yA
Torneranno presto insieme? Crisi passeggera o strategia di marketing? I fan e detrattori sono scatenati sui social!