Home » Al Bano Carrisi e Romina Power nonni: Cristel Carrisi ha partorito Kay

Al Bano Carrisi e Romina Power nonni: Cristel Carrisi ha partorito Kay

romina-power-albano-carrisi

Albano Carrisi con Romina Power - Foto: Instagram

Al Bano Carrisi e Romina Power sono diventati nonni per la prima volta: Cristel Carrisi ha partorito Kay. L’annuncio è stato dato dal celebre cantautore pugliese durante la finale del talent show della Rai, The Voice of Italy.

romina-power-albano-carrisi
Albano Carrisi con Romina Power – Foto: Instagram

Il leone delle Puglie Al Bano ha commentato in diretta tv: “É uno dei giorni più belli della mia vita”. Il padre del baby vip è Davor Luksic, imprenditore cileno-croato che Cristel ha conosciuto 6 anni fa a New York e con cui si è sposata nel settembre del 2016.

 

La nascita del piccolo Kay giunge in un periodo sentimentale piuttosto travagliato e difficile per il neo nonno Al Bano. La rottura di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sta mandando in tilt la macchina del gossip italiano. L’ex valletta di Domenica In ha augurato ogni bene al Leone delle PuglieAl Bano è un uomo di spettacolo, ma al tempo stesso è legatissimo alla sua super famiglia. Se da un lato Al Bano ha asserito che Romina Power non c’entra nulla con la rottura con Loredana Lecciso, quest’ultima ha ribaltato tutto. Alcuni giorni fa Al Bano Carrisi ha deciso di raccontare tutta la verità ai suoi fan durante l’intervista al settimanale Oggi: «Ora lo posso confessare: dei diciotto anni trascorsi con lei, soltanto tre sono stati felici. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano nature e aspettative inconciliabili. Non la sto incolpando, sia chiaro. Di questa incompatibilità era consapevole anche lei, ne abbiamo parlato più volte». Tutto si era incrinato diversi anni fa. «Al ritorno dall’Isola avevo chiare le idee – ha spiegato Al Bano – l’incompatibilità e l’intempestività del suo “lo lascio” mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall’avvocato. Dal 2005 il nostro rapporto non è più stato quello di una coppia». Perché hanno sempre negato le crisi di coppia? «Per il rispetto dei nostri due figli – ha precisato il leone delle Puglie – Avevano il diritto di crescere con i genitori. Non volevo infliggergli le stesse sofferenze di Cristel e Uga (Romina jr, ndr) quando la loro famiglia si è disfatta. Erano ancora bambine, non potevano capire. Oggi, invece, Jasmine e Bido hanno 17 e 16 anni: meritano lo stesso rispetto di quando erano piccoli, ma è stato molto più facile spiegargli perché una coppia si può dividere».

Ora però il piccolo Kay ha catturato le attenzioni e l’interesse di media e paparazzi. Un caloroso benvenuto al baby vip e congratulazioni ai genitori Cristel e Davor. Auguroni ai neo nonni Al Bano e Romina!