Home » Nina Moric show al Grande Fratello 15: il tweet al vetriolo di Selvaggia Lucarelli vs Barbara D’Urso

Nina Moric show al Grande Fratello 15: il tweet al vetriolo di Selvaggia Lucarelli vs Barbara D’Urso

Nina Moric - Foto: Facebook

Nina Moric show al Grande Fratello 15: il tweet al vetriolo della scrittrice e opinionista tv Selvaggia Lucarelli contro la presentatrice tv campana Barbara D’Urso è stato condiviso da centinaia di fan sul noto sito di microblogging.

Nina Moric – Foto: Facebook

Apertura di puntata dedicata al caso Moric-Favoloso

Per la seconda puntata consecutiva, la chiacchierata e discussa conduttrice tv del GF15 Barbara D’Urso ha voluto fare ascolti e share con lo squalificato militante di estrema destra Luigi Mario Favoloso, che tra l’altro aveva minacciato di morte Alberto Mezzetti nella Casa del GF15 e aveva anche insultato e offeso diverse volte la concorrente spagnola Aida Nizar, e la sua (ex?) fidanzata Nina Moric. Quest’ultima ha voluto replicare agli insulti degli hater e del popolo della Rete dopo la sua precedente ospitata nella Casa del Grande Fratello. “Non voglio fare la vittima – ha detto l’ex top model – Non lo sono, non lo sarò mai né mi sento tale. Io non mi devo giustificare davanti a nessuno, però voglio dire una cosa: che si facciano un esame di coscienza, perché un giorno i vostri figli potrebbero subire questo stesso trattamento, per il quale moltissime persone hanno compiuto gesti estremi. Prima di accusare chiunque sui social, riflettete”.

“Non ho mai visto il Grande Fratello – ha risposto a chi insinuava l’esistenza di un bacio fra il suo (ex?) fidanzato e Mariana -, ma credo sia una realtà diversa, sinceramente del bacio non me ne frega niente. Ma posso capire che lì dentro si innescano dinamiche diverse”. Il protagonista del suca gate Luigi Mario Favoloso ha risposto sempre con strafottenza alle osservazioni e critiche di Nina.

L’affondo di Selvaggia Lucarelli su Twitter

Luigi Mario Favoloso ha insultato Selvaggia Lucarelli, ma continua ad essere ospitato in tutte le trasmissioni Mediaset condotte da Barbara D’Urso nonostante le polemiche e la squalifica al GF15. La blogger de Il Fatto Quotidiano non ci sta e su Twitter ha cinguettato: “Volevo ricordare all’amica delle donne D’Urso che ieri ha fatto parlare di cyberbullismo l’unico personaggio noto che ha sostenuto pubblicamente pagine fb che diffondevano materiale rubato a ragazze oltre che pedopornografico”.

Intanto ieri Barbara D’Urso ha fatto flop in termini di share e ascolti tv. Ha perso la sfida contro Il Capitano Maria di Raiuno. Il GF15 ha ottenuto 3.738.000 spettatori, pari al 21.8% di share, mentre, l’ultima puntata della serie tv di Raiuno ha tenuto incollati davanti al teleschermo 5.620.000 spettatori pari al 22.7% di share. Ma lei continua a festeggiare su Instagram, scatenando una raffica di reazioni negative e polemiche.

Una follower osserva: “Secondo me vivi su un altro pianeta Barbara, è stato il GF piú brutto della storia”. Un’altra aggiunge: “Cara Signora D’Urso, le converrebbe informarsi meglio o almeno non buttare al vento false notizie. Mi dispiace per Lei ma ieri, come tante altre volte, ha vinto chi meritava di vincere e chi di sicuro non ha mai spiattellato in tv il peggio dei nostri giorni, o persone di cui non bisognerebbe mai prendere esempio! Io me ne riguarderei dallo scrivere certe baggianate!”. Un altro sottolinea: “Hai preso la serata, bugiarda”.