Al Pacino entra nel cast di One Upon A Time In Hollywood di Quentin Tarantino

È arrivata la conferma ufficiale: Al Pacino entra nel cast di One Upon A Time In Hollywood e si troverà a lavorare per la prima volta sotto la regia di Quentin Tarantino.

Il premio Oscar Al Pacino interpreterà Marvin Schwarz, l’agente hollywoodiano di Rick Dalton, il personaggio interpretato dal camaleontico Leonardo DiCaprio, un’ex star del western televisivo che si trova a sopravvivere ai cambiamenti di Hollywood.
Al Pacino si aggiunge ai recenti nuovi ingressi: Damian Lewis nel ruolo di Steve McQueen, Dakota Fanning interpreta un membro della “famiglia” Manson, Nicholas Hammond vestirà i panni del regista Sam Wanamaker, Emile Hirsch sarà l’hair stylist Jay Sebring, Luke Perry interpreterà Scott Lancer, Clifton Collins Jr. sarà Ernesto The Mexican Vaquero e Keith Jefferson vestirà i panni di Land Pirate Keith.
La Sony/Columbia Pictures, dopo aver acquistato i diritti di produzione e distribuzione globali del film, ha fissato l’uscita al 9 agosto 2019, il cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, la moglie di Roman Pola?ski uccisa dai membri della “famiglia” di Manson il 9 agosto 1969.