Home » Acquaman di James Wan: le squame tatuate di Jason Momoa

Acquaman di James Wan: le squame tatuate di Jason Momoa

Nell’ultimo periodo Jason Momoa ha fatto parlare di sé per via dell’abbandono della pellicola Il Corvo, ma nulla di paragonabile a quello che stanno facendo le prime immagini del suo look nel cinecomic Acquaman di James Wan.

Jason Momoa Acquaman- foto movie.talkymedia.it

Le prime immagini ufficiali rilasciate dal magazine Entertainment Weekly mostrano Jason Momoa ricoperto di squame tatuate nel micro mondo marino vivace ispirato dall’universo DC Comic creato da Paul Norris e Mort Weisinger nel 1941.

Il regista James Wan ha dichiarato: “In parte è un mercenario e a tempo pieno un pirata che nel suo costume sembra un folle alieno che proviene dallo spazio profondo”.

Nella pellicola Acquaman  appare anche David Kane (il villain Black Manta interpretato da Yahya Abdul-Mateen II), Re Orm (Patrick Wilson) e la Regina Atlanna (Nicole Kidman).

“Black Manta è un personaggio davvero interessante che è in qualche modo coinvolto in questa storia, ma la trama principale riguarda Jason e Patrick” confessa il regista.

Il cast di Acquaman si completa con Patrick Wilson, Willem Dafoe, Dolph Lundgren, Graham McTavish, Temuera Morrison e Randall Park.

La pellicola di James Wan uscirà nei cinema a stelle e strisce a dicembre 2018 e a gennaio 2019 nelle sale italiane.