Home » Elena Morali: da naufraga vip dell’Isola dei famosi a cantante con Touch Me

Elena Morali: da naufraga vip dell’Isola dei famosi a cantante con Touch Me

Elena Morali ha lanciato il singolo Touch Me. Il brano è stato scritto e composto da Alberto Lagomarsini e prodotto dalle Edizioni Chiasso dal Fosso. L’ex pupa ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 aveva già debuttato come cantante nel 2014 con il singolo Vamos a Gosar, un altro brano ispirato alle atmosfere estive.

Questa volta l’ex concorrente del programma La pupa e il Secchione canta in inglese, e almeno nel video ufficiale lo fa attorniandosi di aitanti attori e ballerini. Sulla copertina scelta per il singolo, invece, appare completamente senza veli. L’ex naufraga del reality di Canale 5 ha un futuro nel mondo della musica?

Touch me di Elena Morali: il video

https://www.youtube.com/watch?v=b8hb7Z7NnBg&feature=youtu.be

Elena Morali: le ultime news sull’ex naufraga vip

Intanto l’ex pupa si gode il ritorno di fiamma con l’attore e comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, con il quale al rientro dall’Honduras aveva troncato temporaneamente la relazione d’amore dando peraltro notizia della cancellazione dell’annunciato matrimonio. Poi il ripensamento e la nuova dichiarazione d’amore pubblica: “Si è comportato da signore e penso ancora che sia la persona ideale con cui condividere la vita”.