Home » Salmo difende Young Signorino su Instagram Story

Salmo difende Young Signorino su Instagram Story

Salmo ha preso le difese del controverso e chiacchierato artista della trap italiana, Young Signorino, su Instagram Story. Il suo primo anno di carriera non è stato di certo esaltante ed eccezionale.

Dopo aver dato buca al debutto a Roma, Young Signorino ha poi litigato con un fan al suo primo live di Padova. Molti esponenti politici si sono schierati pubblicamente contro i suoi show musicali poiché sono diseducativi.

L’artista sardo Salmo ha pubblicato una Instagram Story in cui ha attaccato gli hater di Young: “Mi stavo chiedendo che c***o di senso ha andare al concerto di Young Signorino per lanciargli le bottiglie? Alla fine questo ragazzo che colpe ha? Le colpe ce le avete voi che pagate il biglietto per rompergli le pa**e, però lui si prende i soldi quindi è lui lo stupido o siete voi? E un’altra cosa: la gente dice nuovo fenomeno sociale: una roba mai vista una cosa trasversale, è una str***ata ragazzi, perché la storia si ripete sempre, mi dispiace dirlo ma Young Signorino è semplicemente Richard Benson nel 2018. Però in ogni caso non è giusto andare al concerto degli artisti per lanciargli le robe – ha proseguito Salmo -, abbiate rispetto per tutti gli artisti che vi facciano c**are o meno, risparmiate quei quattro spiccioli che fate. E la cosa triste, mi dispiace, è che questo povero ragazzo è consumato dalle persone, per questo suo involontario intrattenimento trash comico. Perché nella frenesia del consumo – ha concluso -, le persone vogliono la novità e Signorino è la novità più ambigua che c’è”.