Alvaro Morata è diventato papà: Alice Campello ha partorito due gemelli

Alvaro Morata e Alice Campello con i gemellini in ospedale - Foto: Instagram
Alvaro Morata è diventato papà per la prima volta. Sua moglie Alice Campello ha partorito due gemelli, Alessandro e Leonardo. L’attaccante del Chelsea e della nazionale spagnola Alvaro Morata ha annunciato la bella notizia sul suo seguitissimo profilo Instagram mediante il primo scatto social dei gemellini.

La figlia del proprietario della Campello Motors e il giocatore spagnolo del Chelsea sono apparsi sul profilo social insieme con i due neonati all’ospedale dell’Angelo di Mestre. L’immagine è stata accompagnata da un lungo messaggio del calciatore in cui ha espresso tutta la sua gioia per i nuovi arrivati.
Il neo papà vip Alvaro Morata ha condiviso la sua grande gioia con i suoi follower: “E venne il giorno… 29 luglio 2018, un giorno che non dimenticherò mai. L’attesa è stata lunga, molto molto lunga. Sono passati solo 9 mesi ma per noi sono passati circa 3 anni. Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il dono più bello e più incredibile del mondo”.
Il marito della fashion blogger ha poi continuato: “Ogni giorno da quando ti conosco, ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada, tu sei la pietra angolare della mia vita. In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non potrei essere più orgoglioso di te; notti in ospedale, giorni in cui eri disidratata, intere giornate insieme a letto senza poterci muovere… ma alla fine il giorno è arrivato, è arrivato e ne è valsa la pena. Benvenuti nel mondo Alessandro e Leonardo. Chiedo solo che siano in salute e che siano felici con l’amore che si respira nella nostra casa – ha aggiunto -, nella nostra famiglia. Infine voglio ringraziare i medici, che ci hanno aiutato in questi mesi così duramente, e soprattutto tutte le persone che lavorano nell’ospedale dell’Angelo per la loro gentilezza e sensibilità”.
Congratulazioni!