Rocio Munoz Morales incinta di Raoul Bova per la seconda volta

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales - Foto: Facebook
Rocio Munoz Morales è incinta di Raoul Bova per la seconda volta. La bellissima notizia è stata diffusa dal settimanale di gossip Chi, da oggi in edicola. Lo scoop è stato annunciato ieri sul suo profilo Instagram dal giornalista di cronaca rosa e autore televisivo Gabriele Parpiglia.

L’attrice e modella spagnola è stata immortalata incinta con il pancino insieme con la figlia dai paparazzi della rivista di gossip insieme con la figlia Luna in un parco di Madrid. La soubrette e modella Rocio Munoz Morales è al quinto mese di gravidanza.
Lo scatto è stato accompagnato da una lunga didascalia dal giornalista Parpiglia: “Rocío e Bova sono legati dal 2013 dopo che l’attore, con grande clamore, aveva annunciato la fine del matrimonio con Chiara Giordano. Nel 2015 è nata Luna, ora la coppia è pronta per fare il bis. Lo scorso maggio Bova aveva dedicato un affettuoso pensiero a Rocío su Instagram in vista del suo debutto come conduttrice: «Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma». «Con te il mio mondo è migliore», ha risposto Rocío. Ora lo sarà ancora di più”.
La compagna del divo italiano Raoul Bova è davvero al settimo cielo. Il sex symbol del cinema italiano è già padre di altri tre figli avuti dall’ex moglie Chiara Giordano: Sophia, Alessandro Leon e Francesco.