Gemitaiz insulta Matteo Salvini: “Scriviamo tutti sulla sua pagina che è un tonno”
Gemitaiz ha insultato il leader della Lega Matteo Salvini mediante alcune Instagram Stories al vetriolo, dopo che il ministro dell’Interno dell’attuale Governo aveva ironizzato nei giorni scorsi durante un comizio politico sui recenti attacchi ricevuti da alcuni cantanti (Nina Zilli e Ghali in primis) che avevano criticato le sue politiche in tema di immigrazione.
Il rapper di Oro & Argento, che è attualmente impegnato attualmente con i concerti del Paradise Lost Live Tour, era stato preso di mira da Salvini durante un recente comizio: “Quando mi han detto ti ha attaccato Ghali, e chi è Ghali? Ho chiesto a mio figlio e mi ha detto, ‘Come, è un rapper!’ ‘Ti ha attaccato Gemitaiz’. E chi c***o è? Allora capisco che son vecchio. Alzi la mano chi non sa chi è Gemitaiz… questo mi conforta. Questo mi dice che c’è ancora speranza su questo pianeta”.
Ora Gemitaiz ha replicato al numero 1 del Carroccio mediante Instagram Stories: “Che bomba ragazzi, ho saputo soltanto adesso che Matteo Salvini mi ha citato durante un suo comizio. Vedi Matteo, noi (Gemitaiz fa evidentemente riferimento anche a Nina Zilli e Ghali, pure loro nominati da Salvini, ndr) non vogliamo essere conosciuti da quelle persone, lo capisci ?”.
Il rapper ha invitato i suoi fan ad inondare di commenti contenenti unicamente la parola “tonno” la pagina Instagram di Salvini, cosa che effettivamente hanno fatto in molti, incluso lo stesso artista: ”Ragazzi, dato che voi sapete chi siamo io, Ghali e Nina Zilli, andate a scrivere sulla pagina di Salvini che è un tonno”.
Infine gli ha dato del “cornuto” pubblicando una foto del leader leghista con un paio di corna rosse e facendo vedere una foto della sua compagna Elisa Isoardi con un altro uomo, quando diversi mesi fa la coppia vip sembrava attraversare un periodo di crisi.