Home » Ambra Battilana diventa angelo di Victoria’s Secret

Ambra Battilana diventa angelo di Victoria’s Secret

Ambra Battilana diventa angelo di Victoria’s Secret. Diventata nota al grande pubblico per aver accusato il potente e ricco produttore cinematografico statunitense Harvey Weinstein di molestie e per aver testimoniato al processo Ruby ter che ha fra gli imputati l’ex presidente del Consiglio dei ministri e leader politico di Forza Italia Silvio Berlusconi, la modella è volata a New York per firmare un contratto con il celebre brand di lingerie.

Ambra Battilana – Foto: Ufficio Stampa

Maze ha portato fortuna alla top model italo-filippina Ambra Battilana Gutierrez. La ventiseienne è stata protagonista del primo festival italiano dedicato alle tendenze Streetwear e Streetfashion e al mondo della Streetculture che si è tenuto dal 29 giugno all’1 luglio tra piazzale Valdo Fusi e l’ex Borsa Valori di Torino. L’evento, che in questa seconda edizione ha registrato oltre 5000 partecipanti, è stato il punto di ritrovo europeo per appassionati e operatori di settore oltre che per il pubblico.

Le sfilate, la conferenza di Marcelo Burlon (County of Milan) e di Marco Boglione (Basic Net, Robe di Kappa) così come la masterclass del calligrafo Luca Barcellona hanno avuto un enorme successo e sono stati alcuni degli eventi cardine del festival. MAZE, in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, è stata una fiera di streetwear aperta al pubblico, arricchita da fashion show dove ha sfilato anche la famosa Ambra Battilana e da lanci di collezioni esclusive.

Primo evento italiano sullo streetwear internazionale, MAZE ha avuto un focus specifico sullo street fashion, considerato uno dei trend più cool del momento. La moda è stata infatti protagonista trasversale di tutte le giornate con 2 fashion shows e con la presenza di 14 brand protagonisti dello streetwear italiano e mondiale: Fila, Kappa, Fred Perry, Vans, Pop 84, Mizuno, MINS (Made in Scampia), Trush and Luxury, Italia 90, Dreamyourself, Bad Deal, e, per la prima volta in esposizione in Italia, Infinite Society da NY, Grapes da NY e Daomey da Londra.