Home » 17 Bridges dei fratelli Russo uscirà il 12 luglio 2019

17 Bridges dei fratelli Russo uscirà il 12 luglio 2019

Il thriller d’azione 17 Bridges prodotto dai fratelli Joe e Anthony Russo con protagonista Chadwick Boseman uscirà nei cinema americani il 12 luglio 2019.

Chadwick Boseman- foto glamsham.com

La star di Avengers: Infinity War interpreterà il ruolo di un poliziotto della polizia di New York disonorato al quale viene data una seconda possibilità quando viene coinvolto nella cattura dell’assassino di un altro poliziotto.

Brian Kirk sarà l’occhio dietro la macchina da presa della sceneggiatura di Adam Mervis, un cineasta con alle spalle serie di culto come Luther e Il Trono di Spade.

La produzione dei fratelli Russo replica la collaborazione con Chadwick Boseman nelle pellicole Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

Mike Larocca sarà produttore esecutivo tramite il banner AGBO di Joe e Anthony Russo mentre Drew Simon e Kate Vorhoff di STXfilms stanno supervisionando la produzione del film.

Lo studio, che ha acquisito la sceneggiatura di 17 Bridges due anni fa, è riuscita a battere Sony, Universal e Warner Bros. nella cosa al progetto.