Simona Ventura parla del confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Temptation Island Vip
Simona Ventura ha commentato il confronto tra il suo ex marito Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Temptation Island Vip 2018 al settimanale di gossip Spy. La famosa e popolare conduttrice tv è riuscita a gestire egregiamente l’interazione con la coppia vip, dimostrando ancora una volta di essere una fuoriclasse del piccolo schermo oltre che una grande donna.

La presentatrice tv di Temptation Island Vip 2018 Simona Ventura ha rivelato alla rivista di cronaca rosa: “Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto. La sera dopo ogni falò sentivo un dolore – ha spiegato SuperSimo -, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. […] I nostri figli, Niccolò e Giacomo, hanno vissuto le burrasche tra me e Stefano. Hanno vissuto il buio. In onda invece è andata la ‘luce’, quella che abbiamo ritrovato grazie a un dialogo sereno, parola che torna spesso nella mia vita in questo periodo, e loro sono i primi fan di questo momento di pace”.
La mamma vip Simona Ventura ha ringraziato la regina di Mediaset, Maria De Filippi, e tutta la squadra del reality show di Canale 5 per il successo straordinario in termini di share e ascolti tv di questa prima edizione di Temptation Island Vip.
“Questa non è la mia vittoria – ha commentato la celebre e amata conduttrice tv Simona Ventura -, ma di una squadra e un gruppo vincenti, un gruppo incredibile che merita questo successo. Le vittorie nascono dallo spogliatoio. Sono molto felice in primis per Maria De Filippi, che ha sempre creduto nel progetto”.