Malena la Pugliese ha girato un film con Max Felicitas

Malena la Pugliese e Max Felicitas - Foto: Facebook
Malena la Pugliese ha girato un film con Max Felicitas. I due giovani attori di pellicole per adulti hanno realizzato diversi video, foto e Instagram Stories per ufficializzare la notizia. Dopo Valentina Nappi, Max Felicitas ha fatto di nuovo gol nel mondo a luci rosse con l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017.

Qualche settimana fa la professoressa della Rocco Siffredi Academy ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Radio2 nel corso della trasmissione I Lunatici in cui si è lamentata degli uomini. Perché?
“Mi corteggiano – ha spiegato l’ex politica del Partito Democratico -, ma poi quando arriva il momento di arrivare al dunque… svaniscono. Soffrono la competizione al femminile, magari pensano che potrei metterli a disagio. Invece no, io sono così accomodante, potrei insegnare tanto, mi piace mettere l’uomo a suo agio. E invece no. Al dunque, gli uomini con me si dileguano. Magari mi invitano a cena, io accetto e loro mezz’ora prima dell’appuntamento mi inviano un messaggino dicendo che hanno avuto un contrattempo, che magari è il caso di fare un’altra volta, e poi scompaiono”.
L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Malena la Pugliese, che ha girato insieme con l’ex attore a luci rosse Franco Trentalance un episodio di Untraditional 2 (la serie televisiva italiana ideata da Fabio Volo e prodotta dalla Backery Production in collaborazione con ZeroStories di ITV Movie), ha rivelato che gli uomini sono molto spaventati dalle donne.
“Ormai le donne hanno degli atteggiamenti troppo aggressivi – ha spiegato l’ex naufraga vip e attrice Malena – L’uomo si è intimorito. Purtroppo l’uomo sta diventando donna e la donna sta diventando uomo. Magari i maschi temono che possa aspettarmi da loro chissà cosa perché pensano alle scene che giro, ma un conto è il lavoro, un conto è la vita privata”.
Ha confessata di essere stata molto corteggiata a livello politico, ma per il momento ha escluso un suo ritorno e ha precisato che non ha nessuna tessera di partito.