Selvaggia Lucarelli bacchetta Maurizio Costanzo: “Perché ti spendi per Fabrizio Corona?”
Selvaggia Lucarelli ha bacchettato il celebre conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo per aver invitato nuovamente Fabrizio Corona al suo show. La pungente e irriverente scrittrice, opinionista tv e giurata di Ballando con le stelle ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook per commentare il comportamento del marito della star tv Maria De Filippi.

In questi ultimi giorni si è scritto e detto molto sul ballo di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show. La blogger de Il Fatto Quotidiano ha però spostato l’attenzione sul famoso e popolare conduttore tv di Mediaset.
“La cosa davvero inspiegabile è perché uno come Costanzo si spenda per lui – ha scritto Selvaggia Lucarelli -. Perché dice cose assurde come ‘E vabbè ha commesso reati, chissà quanti ne abbiamo fatti noi e non ci hanno scoperti’. E certo, io ho una pistola non dichiarata sotto al cuscino, pago con soldi falsi, ho il conto nel controsoffitto, ogni tanto chiedo soldi per non fare uscire foto, aggredisco pubblici ufficiali, corrompo secondini e così via. Che voglio dire – ha proseguito l’ex moglie di Laerte Pappalardo -, anche se fosse, il fatto che nessuno mi abbia mai arrestata mi fa decisamente più furba di Corona“.
Durante la puntata “incriminata”, il direttore e fondatore di Dagospia Roberto D’Agostino ha fatto a pezzi Fabrizio Corona, ma quest’ultimo è stato difeso a spada tratta da Maurizio Costanzo. “Io sto con Corona e se non ti sta bene te ne vai”, ha detto il marito di Maria per poi aggiungere: “Non ti lascio sp***anare Corona“.
A tal proposito Selvaggia ha precisato: “Come se ricordare chi è, fosse sp***anarlo, non un semplice invito a non mitizzare uno che ha un casellario giudiziario di quelli da prendersi un’oretta per leggerlo tutto“.
La mamma vip di Leon ha poi ironizzato sul tatuaggio di Corona che si è fatto tatuare sulla nuca la frase “Maurizio maestro mio”. La scrittrice ha concluso sarcasticamente: “E se fossi Costanzo, dopo decenni di onorata carriera, all’idea di essere finito tatuato sulla nuca di Corona, mi deciderei a pagarlo perché tra quel ‘Maurizio’ e ‘maestro di vita’, aggiungesse Battista“.