Home » Luca Onestini e Ivana Mrazova in Africa per festeggiare 11 mesi d’amore

Luca Onestini e Ivana Mrazova in Africa per festeggiare 11 mesi d’amore

Luca Onestini e Ivana Mrazova in Africa - Foto: Instagram

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono volati in Africa per festeggiare 11 mesi d’amore. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e l’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo si sono concessi una vacanza in Tanzania e hanno documentato il loro viaggio d’amore con una serie di scatti e video condivisi sui rispettivi profili Instagram.

Luca Onestini e Ivana Mrazova in Africa – Foto: Instagram

La bellissima coppia del Grande Fratello Vip 2 ha dedicato una giornata alle popolazioni locali, facendo visita all’ospedale e alla scuola del villaggio di Kendwa grazie a un’associazione umanitaria fondata dagli stessi proprietari del resort dove i due innamorati vip hanno alloggiato. Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno donato cibo e vestiti alle popolazioni locali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questo viaggio abbiamo fatto e visto un’infinità di cose bellissime e una di queste è stata la visita al villaggio di Kendwa. Stamattina abbiamo visitato la scuola, Un luogo che sicuramente darà un futuro migliore a questi bambini. ?? Il Merito di tutto questo va alla Sofia Luna Azzola Foundation che è una organizzazione non- profit fondata nel 2016 dalla famiglia Azzola, proprietaria del resort Gold Zanzibar Beach House & Spa a Kendwa, nel nord dell’isola. Oltre a visitare la scuola abbiamo visto l’ospedale e il villaggio dove vivono e vi assicuro che mi ha lasciato a Bocca aperta.. La cosa che mi ha colpito di più e che non c’è bisogno di parlare la stessa lingua per capirsi.. loro parlano con gli occhi e con gli sguardi, ti arrivano direttamente al Cuore. ?? Vi assicuro che con quel poco che hanno Non Smettono Mai di Sorridere! #share #love #kids #school #important #things #africa #zanzibar @azemarviaggi @goldzanzibar

Un post condiviso da Ivana Mrazova Official (@ivana_mrazova) in data:

La modella ceca Ivana Mrazova ha descritto questa bellissima esperienza in Africa sul suo profilo social: “In questo viaggio abbiamo fatto e visto un’infinità di cose bellissime e una di queste è stata la visita al villaggio di Kendwa. Stamattina abbiamo visitato la scuola.
Un luogo che sicuramente darà un futuro migliore a questi bambini. Il merito di tutto questo va alla Sofia Luna Azzola Foundation – ha scritto l’ex gieffina – che è una organizzazione no profit fondata nel 2016 dalla famiglia Azzola, proprietaria del resort Gold Zanzibar Beach House & Spa a Kendwa, nel nord dell’isola. Oltre a visitare la scuola abbiamo visto l’ospedale e il villaggio – ha proseguito – dove vivono e vi assicuro che mi ha lasciato a bocca aperta. La cosa che mi ha colpito di più e che non c’è bisogno di parlare la stessa lingua per capirsi… loro parlano con gli occhi e con gli sguardi, ti arrivano direttamente al cuore. Vi assicuro che con quel poco che hanno non smettono mai di sorridere!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi grazie alla Sofia Luna Azzola Foundation (Organizzazione non-profit fondata nel 2016 dalla famiglia Azzola proprietaria del Resort Gold Zanzibar a Kendwa) Abbiamo visto e conosciuto l’altra Faccia dell’Africa, quella di cui non si parla mai abbastanza .. Abbiamo donato loro riso, vestiti e giocattoli semplicissimi.. Siamo passati nelle scuole, ospedali e nei villaggi .. persone con piccole case ma grandi cuori.. Sono commosso dal lavoro della fondazione, dall’impegno e dall’amore che ci mette nel costruire ciò che più è importante .. scuole per l’istruzione e ospedali per la salute. Abbiamo percorso le stradine di un villaggio di pescatori pieno di bambini e mamme giovanissime .. senza nulla di materiale ma felici. Non conoscevano nè l’inglese nè la nostra lingua ma se gli sorridevi, loro ti sorridevano .. Al di là di lingua, razza, colore della pelle, sono certo che esista un’anima universale che ci unisce tutti e il suo linguaggio, è l’Amore. ——————————————————— #ONE #11 #UmoreAltoTuttaLaVita ? #Love #Africa #Silence #Nature #Zanzibar #Life #Charity #Soul #Heart. @goldzanzibar @azemarviaggi

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data:

Anche l’ex tronista ha condiviso questa memorabile e splendida esperienza in Africa con i suoi follower: “Abbiamo visto e conosciuto l’altra faccia dell’Africa, quella di cui non si parla mai abbastanza. Abbiamo donato loro riso, vestiti e giocattoli semplicissimi. Siamo passati nelle scuole, ospedali e nei villaggi… persone con piccole case ma grandi cuori. Sono commosso dal lavoro della fondazione – ha sottolineato Luca -, dall’impegno e dall’amore che ci mette nel costruire ciò che più è importante… scuole per l’istruzione e ospedali per la salute. Abbiamo percorso le stradine di un villaggio di pescatori pieno di bambini e mamme giovanissime – ha sottolineato Onestini – senza nulla di materiale ma felici. Non conoscevano né l’inglese né la nostra lingua ma se gli sorridevi, loro ti sorridevano. Al di là di lingua, razza, colore della pelle, sono certo che esista un’anima universale che ci unisce tutti… e il suo linguaggio è l’amore”.