Home » Gigi Hadid respinge le accuse di essere raccomandata

Gigi Hadid respinge le accuse di essere raccomandata

Gigi Hadid ha respinto le accuse di essere raccomandata nel mondo del fashion system internazionale durante il lancio della sua collaborazione con Reebok a Sydney. La bellissima protagonista del calendario Pirelli 2019 è figlia di Mohamed Hadid, un ricco e potente immobiliarista, e Yolanda Hadid, ex modella e membro del cast di The Real Housewives of Beverly Hills.

Gigi-Hadid
Gigi Hadid – Foto: Facebook

Una delle top model più seguite del pianeta ha dichiarato ai giornalisti: “La gente crede che io non meriti di stare qui perché vengo da una famiglia di successo, ma i miei genitori lavorano davvero sodo”.

La testimonial di Vogue Eyewear ha poi spiegato: “Mio papà era un rifugiato. Mia mamma stava in una fattoria, poi è andata a New York a lavorare per mandare soldi alla sua famiglia. Hanno lavorato duro e mi hanno dato una vita grazie al loro duro lavoro – ha sottolineato la giovane top model statunitense – e io lavoro duramente per onorarli. A tutti vengono date delle etichette dal mondo. Ci dicono che siamo una cosa sola, ci appiattiscono. Ci dicono che non siamo abbastanza”.

Per poi concludere: “Non dovrei stare a casa solo perché la gente dice ‘non te lo meriti, sono loro quelli di successo’. Non è così che considero la cosa a casa mia”.