Home » Naomi Campbell apre un canale su YouTube

Naomi Campbell apre un canale su YouTube

Naomi Campbell ha deciso di aprire un suo canale su YouTube per comunicare e condividere la sua vita senza filtri e censure con i suoi fan. La compagna del rapper Skepta vuole stabilire un rapporto diretto con il suo pubblico, concentrandosi sulle sue esperienze come donna e attivista. È già in programma un live streaming al Global Citizen Festival in Sud Africa.

Naomi Campbell – Foto: Facebook

“My hope is that when you engage with my channel that you are inspired by what you see, that it pushes you to be the best you can be, to do your part in the world and to pursue your dreams” ha dichiarato la top model britannica Naomi Campell a WWD.

Il canale Youtube Being Naomi serve anche per promuovere l’uscita di My Journey, il film che racconta la storia di com’è stata scoperta. Inoltre Naomi è una delle protagoniste della campagna fashion natalizia di Burberry diretta da Juno Calypso. Nel video promozionale, oltre alla top model inglese, compare anche sua madre Valerie Morris-Campbell. Le due appaiono in chiusura del video, con capi della collezione realizzata da Riccardo Tisci in collaborazione con Vivienne Westwood, mentre Naomi appoggia dolcemente la testa sulle gambe di sua madre, seduta su un elegante divano di velluto blu.