Home » Edie Campbell è la testimonial della nuova campagna Primavera-Estate 2019 di Ermanno Scervino

Edie Campbell è la testimonial della nuova campagna Primavera-Estate 2019 di Ermanno Scervino

Edie Campbell è la testimonial della nuova campagna Primavera-Estate 2019 di Ermanno Scervino. La 28enne supermodella britannica è stata immortalata dal duo Luigi & Iango. Eletta Modella dell’anno ai prestigiosi British Fashion Awards 2013, la top model inglese è stata ritratta in bianco e nero.

Edie appare come una moderna Twiggy, sensuale e femminile ma con quel tocco mannish, la cui bellezza è esaltata dalle creazioni più preziose della nuova collezione della maison di moda italiana, fondata nel 2000 a Firenze dallo stilista Ermanno Daelli e dall’imprenditore Toni Scervino.

“Questa campagna rispecchia in pieno la mia idea di femminilità e la mia visione estetica – ha dichiarato il celebre fashion designer -. Gli anni Sessanta e Settanta e la Swinging London, con i loro slanci di libertà ed emancipazione anche stilistica, sono sempre stati per me una fonte d’ispirazione. Mi piaceva l’idea di immaginare Twiggy al giorno d’oggi, femminile e seducente e, più che mai, libera e indipendente. Trovo che Luigi & Iango siano riusciti perfettamente a trasmettere nelle immagini questa idea di contemporaneità”.