Home » Thylane Blondeau è la ragazza più bella del mondo

Thylane Blondeau è la ragazza più bella del mondo

Thylane Blondeau è la ragazza più bella del mondo. La giovane modella e neo stilista, che di recente ha lanciato il suo marchio di abbigliamento Heaven May, è al vertice della annuale classifica stilata dalla giuria di critici indepententi TC Candler, chiamata così in onore del fondatore, il celebre critico inglese TC Candler.

Thylane Blondeau – Foto: Facebook

Un broncio irresistibile, i grandi occhioni e un viso d’angelo: sono questi i tratti distintivi della ragazza più bella del pianeta che ha sconfitto celebrities molto famose e popolari del calibro di Keira Knightley o Ariana Grande, ma anche di grandi sportive o modelle.

Ma per la supermodella dell’agenzia internazionale Img Models non è una novità. La figlia dell’attrice e conduttrice televisiva Véronika Loubry e dell’ex calciatore Patrick Blondeau era stata già eletta a soli 6 anni “bambina più bella del mondo”.

A 10 anni Tom Ford la scelse come modella per il numero di Vogue Francia di cui era guest editor, diventando la più giovane modella ad aver mai posato per la rivista. Vestita con abiti corti e molto truccata Thylane sconvolse il pubblico, attirando sul designer molte critiche in merito ai rischi del mondo della moda per le ragazzine troppo giovani. Ma sua madre Veronika Loubry aveva preso le difese di Ford: “L’unica cosa che mi sconvolge di quelle foto è la collana che Thylane indossa, il cui valore è di 3 milioni di euro”.

In seguito Thylane ha sfilato per i più grandi brand di moda del mondo e ora a 17 anni è la ragazza più bella del globo. All’annuncio della sua vittoria ha commentato: “Non posso crederci, grazie a tutti. Spero stiate trascorrendo delle belle vacanze e abbiate avuto uno splendido Natale con le vostre famiglie… vi auguro solo il meglio”.