Sara Affi Fella ha rotto il muro del silenzio dopo lo scandalo che l’ha travolta a Uomini e Donne. Come ben ricorderete l’ex tronista era stata infatti smascherata dal suo ex fidanzato che aveva poi raccontato tutta la verità sulla loro relazione segreta alla redazione di Uomini e Donne quando era sul trono. La sua agenzia e diversi brand l’avevano scaricata, come d’altronde aveva poi fatto anche il calciatore del Torino Vittorio Parigini.
Dopo aver fatto scoppiare la bomba sulla sua relazione segreta con Sara Affi Fella durante il trono di quest’ultima, Nicola Panico aveva rivelato tutta la verità agli autori, ai fan e pubblico di Uomini e Donne in tv e sui social.
L’ex tronista ha confessato al settimanale di gossip Chi: “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa a Maria De Filippi a Raffaella Mennoia a tutti”.
Sara ha poi puntato il dito contro il suo ex fidanzato Nicola: “Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola – ha raccontato l’ex tronista -, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo – ha proseguito -, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.