Malena la Pugliese rivela a Mai dire talk: “Ho preferito Rocco Siffredi a Matteo Renzi”

Malena la Pugliese ha rivelato al programma tv Mai dire talk di aver preferito il celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi all’ex presidente del Consiglio dei ministri Matteo Renzi. L’ex naufraga barese dell’Isola dei famosi era una delegata locale all’assemblea nazionale del Partito Democratico prima di approdare nel mondo dei film per adulti.
Il suo nomignolo Malena la Pugliese è stato inventato proprio da Rocco Siffredi. Da alcuni anni è la professoressa della Rocco Siffredi Academy ed è spesso ospite nei salotti tv di Mediaset.
Al programma tv Mai dire talk condotto da Mago Forest, Greta Mauro e Stefania Scordio insieme con la Gialappa’s Band, l’ex naufraga vip e attrice Malena ha rivelato che Matteo Renzi ha una forte dote comunicativa e semplicità nell’esporre i suoi obiettivi.
Alla domanda: “Ti piace più Renzi o la Boschi?”, l’attrice a luci rosse di Gioia del Colle Filomena Mastromarino ha risposto senza esitazione: “Renzi”. Ma ha subito aggiunto: “Ho preferito Rocco a Matteo”.
Ospiti della prima puntata del 2019 di Mai dire talk oltre a Malena anche la famosa e influente conduttrice tv Alessia Marcuzzi e il comico Frank Matano. La puntata è stata vista da 1.032.000 spettatori per il 5.1% di share. Il miglior risultato della stagione.