Home » Fabio Mancini festeggia 10 anni di collaborazione con Armani: oltre 20 stagioni consecutive all’attivo

Fabio Mancini festeggia 10 anni di collaborazione con Armani: oltre 20 stagioni consecutive all’attivo

Fabio Mancini festeggia 10 anni di collaborazione con Armani con un altro record: oltre 20 stagioni consecutive all’attivo. Il bellissimo e affascinante top model italiano è stato uno dei grandi protagonisti della Fashion Week milanese della stagione autunno inverso 2019/20.

Dopo aver incantato davvero tutti sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2018 e aver posato per la bellissima e sensuale campagna di Pierre Cardin sfoggiando il suo fisico bestiale e il suo fascino indiscutibile, Mancini ha sfilato in passerella durante l’ultima settimana della moda milanese per Giorgio Armani e Dolce&Gabbana.

Alcuni scatti sono stati condivisi sui suoi profili Instagram e Facebook. In uno dei suoi post il top model da Guinness con Armani ha scritto: “10 anni, 20 stagioni consecutive senza mai perdere una sola sfilata. Amore eterno e immensa gratitudine GA”.

In un altro post in cui appare in abito bianco e glamour The Armani Icon Fabio Mancini ha scritto: “Per Dolce & Gabbana autunno inverno 2019/20 sfilata di moda durante la settimana della moda di Milano Camera Nazionale della Moda Italiana”.

Boom di like, commenti positivi, condivisioni e congratulazioni per l’affascinante, bellissimo e intrigante top model italiano!