Home » Alessia Ventura è la nuova testimonial di Nomasvello

Alessia Ventura è la nuova testimonial di Nomasvello

Alessia Ventura è la nuova testimonial di Nomasvello. La showgirl e modella è stata scelta in quanto icona di una bellezza italiana raffinata, attenta alla moda e al look impeccabile e giovane allo stesso tempo, mai volgare, ma semplice nel suo look generale. Anche quest’anno, Nomasvello ha scelto di continuare sulla linea comunicativa che tende a coniugare lusso e benessere, ma alla portata di tutti, in un contesto estremamente sobrio ed elegante.

Alessia Ventura – Foto: Facebook

La 38enne conduttrice televisiva, showgirl e attrice torinese, che sogna di diventare mamma per la prima volta, ha annunciato la notizia sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#jinglebellrock @authentic_jam

Un post condiviso da AlessiaVenturaOfficial (@alessiaventuraofficial) in data:

L’ex fidanzata storica di Pippo Inzaghi ha scritto: “Com’è iniziato il vostro 2019?
Io sono entusiasta perché ho iniziato questo anno con una nuova collaborazione con i centri estetici Nomasvello Italia leader nei trattamenti di depilazione indolore e permanente più efficaci e anche trattamenti per il viso, sono pazzeschi!”.

I suoi follower hanno commentato il post social con una raffica di complimenti e messaggi positivi. “Sei straordinaria – ha scritto una sua follower -. Non sono solita dire queste cose, ma sei una donna bellissima, elegante, naturale, indossi magnificamente ogni capo e sei terribilmente umile e dolce. Tu sei una donna da imitare”. Un suo ammiratore ha aggiunto: “Ogni tua foto è sempre stupenda grazie alla tua immensa e inimitabile bellezza e il tuo grande fascino… sei sempre meravigliosa”. E ancora: “Per me sei più bella te di Chiara Ferragni e li dovresti avere te i suoi milioni di follower al posto suo. Il mondo va proprio al contrario! Complimenti per la cosa nuova ma… avrebbero scelto la testimonial sbagliata, te sei praticamente glabra già di tuo, pure questa fortuna hai. Sei perfetta – ha proseguito -, Dio come ti invidio e come ti adoro, mi inchino di fronte alla tua bellezza proprio come farebbe un vero innamorato! Ma soprattutto quando torni in TV alla Rai o a Mediaset di nuovo a fianco di qualcuno importante tipo Gerry Scotti o Carlo Conti? Noi tutte ti aspettiamo!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@nananofficial ?? @liciaangeli @francamentana #ricordi #angeliedemoni #party

Un post condiviso da AlessiaVenturaOfficial (@alessiaventuraofficial) in data:

Alessia Ventura prende il posto della testimonial precedente, l’attrice ed ex modella Roberta Giarrusso. L’accordo tra la 38enne showgirl torinese e il brand Nomasvello prevede l’utilizzo e lo sfruttamento di immagine non solo per le promo, ma anche per tutta la cartellonistica e il materiale pubblicitario istituzionale, i video per il brand, i trattamenti singoli e le apparizioni sui social, Facebook ed Instagram inclusi.