Rossella Intellicato fa a pezzi Tina Cipollari: “Guadagna 5mila euro al mese per fare la cafona e bulla in tv”

Rossella Intellicato ha fatto a pezzi la vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, mediante alcune Instagram Stories in cui ha dichiarato ciò che molti telespettatori e personaggi della trasmissione pomeridiana di Canale 5 pensano, ma non dicono. Tra l’ex tronista e la storica opinionista del programma tv ideato e condotto da Maria De Filippi non corre buon sangue fin dai tempi del trono dell’ex concorrente del Grande Fratello.
Su Instagram Story, l’ex tronista Rossella Intellicato ha accusato Tina Cipollari di guadagnare 5mila euro al mese per fare la cafona e bulla in tv. L’ex concorrente del GF14 non ha mai avuto timore di Tina Cipollari.
“Sono a casa perché ho l’influenza – ha dichiarato l’ex gieffina – e mi sono messa a guardare questo programma, Uomini e Donne. Io mi domando, ma un programma così seguito, soprattutto dai ragazzi giovani, dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. No? Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo, ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti – ha aggiunto -, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che, sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei, dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva”.
Per poi rivelare: “A 5mila euro al mese fa sempre un grandissimo show”. Della trasmissione di Maria De Filippi conserva un buon ricordo: “Io seguo questo programma, quando mi capita, perché comunque mi piace. Conosco la gente che ci lavora dietro, ci sono stata e quindi mi piace. Però, quando inquadrano questa persona, proprio mamma mia, io veramente non lo capisco. Come è possibile un livello di maleducazione così esagerato. Specialmente da parte di una signora che dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma o di una zia”.