Home » Britney Spears si prende una pausa dalla musica per problemi familiari: album posticipato

Britney Spears si prende una pausa dalla musica per problemi familiari: album posticipato

Britney Spears ha scelto di prendersi una pausa dalla musica a causa di problemi familiari. Il padre della Reginetta del Pop sta attraversando un delicato e travagliato periodo. Ha deciso di annullare il suo nuovo spettacolo Domination e ha deciso di posticipare il suo nuovo disco.

Britney Spears – Foto: Facebook

La popstar statunitense ha rilasciato un messaggio sui social per spiegare le ragioni della sua pausa dalla musica.

“Non so nemmeno da dove iniziare – ha dichiarato l’artista americana Britney Spears -, perché è molto difficile da dire. Non farò il mio nuovo spettacolo Domination. Non vedevo l’ora di mettere in piedi questo show e di vedere tutti voi quest’anno, per questo motivo la scelta mi spezza il cuore. Tuttavia, è importante mettere sempre la tua famiglia al primo posto… e questa è la decisione che dovevo prendere. Un paio di mesi fa, mio ??padre è stato ricoverato in ospedale ed è quasi morto. Siamo tutti così grati che ne sia uscito vivo – ha continuato -, ma ha ancora una lunga strada davanti a lui. Ho dovuto prendere la difficile decisione di dedicare tutta la mia attenzione e la mia energia alla mia famiglia in questo momento. Spero che tutti voi possiate capire. Apprezzo le vostre preghiere e il sostegno per la mia famiglia durante questo periodo. Grazie, e vi amo tutti… sempre”.

Justin Tranter è il produttore esecutivo del prossimo album della Reginetta del Pop per la RCA Records, il suo decimo lavoro in studio.

Il manager della cantante di Slumber Party, Larry Rudolph, ha ribadito: “Tutto è in attesa fino a quando Jamie non sarà migliore. Ma una volta che sarà, riprenderà a lavorare sull’album con Justin. In questo momento, si sta prendendo un po’ di tempo libero per occuparsi di questi problemi familiari”.