Home » Salmo e Fedez litigano su Instagram

Salmo e Fedez litigano su Instagram

Salmo e Fedez hanno litigato duramente su Instagram. Il 34enne rapper e produttore discografico sardo Maurizio Pisciottu ha “aperto le danze” sui social attaccando duramente il marito della fashion blogger e stilista Chiara Ferragni poiché avrebbe plagiato alcune stampe pubblicate da lui lo scorso anno.

Salmo e Fedez – Foto: Instagram

Il giudice di X Factor 2018 ha prontamente replicato all’accusa del collega: “Paranoia Airlines l’ho annunciato a ottobre… Il tuo merchandising è di novembre e sinceramente pensi che abbia copiato il titolo del mio disco (lavorato per un anno), pensando al tuo merchandising uscito a novembre…??”.

Il marito di Chiara Ferragni ha poi accusato i colleghi di voler litigare a tutti i costi con lui: “Pace e bene a te ed a tutti quelli che ogni giorno non perdono occasione per voler litigare con me a caso, io continuo a farmi i c**i miei comunque, attendiamo il prossimo“.

Su altre due maglie paragonate, invece, ha spiegato che ha preso ispirazione dagli Slayer: “Abbiamo copiato tutti e due in caso”.

Dopo Ghali, Gué Pequeno e Salmo, chi sarà il prossimo artista ad attaccare Fedez?