Wanda Nara in lacrime a Tiki Taka: “Togliere la fascia a Icardi è stato come tagliargli una gamba”

Wanda Nara è scoppiata in lacrime, ma è rimasta lucida, al programma tv sportivo di Mediaset, Tiki Taka, quando ha parlato del marito Mauro Icardi, a cui è stata tolta la fascia di capitano dell’Inter. La showgirl argentina ha dichiarato: «Per me e Mauro, l’Inter è la nostra famiglia: non me ne voglio andare… non ho mai avuto dubbi: vado sempre alla partita, sono la moglie di un capitano».
La fascia di capitano perduta dal fuoriclasse della Nazionale argentina di calcio è stato un colpo inaspettato e devastante. «Togliere la fascia a Mauro è stato come tagliargli una gamba – ha dichiarato la moglie e agente del calciatore -. Lui porta la maglia dell’Inter con orgoglio: non ha mai messo prima il denaro, altrimenti avrebbe fatto scelte diverse. Alla fascia ci teneva tantissimo e ha fatto tutto per onorarla. È stata una sorpresa, non pensavo potesse succedere. L’ho saputo tramite Twitter».
Visualizza questo post su Instagram
Alcuni giorni fa la moglie e manager del campione interista è stata minacciata con un sasso mentre era alla guida della sua auto. Con la showgirl argentina c’erano anche i suoi figli. «Mauro era a casa e dormiva – ha asserito Wanda -, ho chiamato una persona che lavora all’Inter, dopo mi ha telefonato Marotta».
La mamma vip argentina ha respinto le ricostruzioni secondo cui le sue dichiarazioni sullo spogliatoio avrebbero inciso sulla scelta di degradare Icardi: «Nessuno del club mi ha mai detto nulla del fastidio. Neanche a Mauro». Ha raccontato di aver chiamato l’ex presidente Massimo Moratti, che aveva criticato la scelta dell’Inter, per chiedere aiuto: «L’ho ringraziato per le sue parole. Ho chiesto una mano a Moratti per farlo giocare. Si devono chiarire tante cose. La nostra idea non è lasciare l’Inter a giugno. Mai ho chiesto un rinnovo per Icardi. E soprattutto quello che dico io non è quello che pensa Mauro». Poi è arrivata la telefonata dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, che ha parlato direttamente a Wanda: «Intendiamo stemperare la situazione e ridare serenità. Nello spogliatoio di Spalletti ho comunicato e spiegato a Icardi la decisione di togliergli la fascia. Voglio rincuorare Wanda che ho sentito piangere in tv. Il provvedimento non va a intaccare quel che pensiamo di Icardi che è il nostro interlocutore, per le questioni di campo. È ancora giovane, non è giusto pretendere tantissimo da lui. Nulla è compromesso, la vita continua. A Wanda ho promesso che faremo una proposta di rinnovo e così sarà».
La pace tra Icardi-Wanda Nara e l’Inter è stata dunque siglata in tv, tra la gioia e l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri.