Nacho Vidal ha contratto il virus dell’HIV, Rocco Siffredi: “Abbiamo lavorato sul set con Malena questa estate”

Nacho Vidal e Rocco Siffredi - Foto: Instagram
Nacho Vidal ha contratto il virus dell’HIV. Il celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi ha confermato l’indiscrezione a La Zanzara, il programma di Giuseppe Cruciani e David Parenzo in onda su Radio 24.

Vidal è uno degli attori di film per adulti più popolari e famosi al mondo. Il celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi ha lanciato l’attore spagnolo Nacho Vidal nel mondo adult nel 1998. Vidal ha anche partecipato come naufrago all’Isola dei famosi spagnola. Due anni fa ha fatto outing sul figlio mediante una toccante lettera in cui ha raccontato il suo amore per la figlia transessuale. La scorsa estate Nacho ha girato alcune scene con l’ex naufraga barese dell’Isola dei famosi, Malena la Pugliese.
Qualche giorno fa El Nacional, quotidiano iberico, ha lanciato la notizia shock sullo stato di salute di Nacho Vidal. Un vero e proprio terremoto nel mondo cinematografico a luci rosse. Adesso tutti gli attori, anche quelli che non hanno lavorato direttamente con lui, dovranno sottoporsi ad accertamenti e test medici.
Il mentore e maestro dell’ex naufraga vip e attrice Malena ha dichiarato al programma radiofonico La Zanzara: “Mi ha chiamato ieri mattina Nacho dopo aver fatto il test e mi ha detto: ‘Rocco, sono fottuto, l’ho preso. E mi ha scritto papà’. Per lui sono questo, un riferimento. Quando ha dei problemi sono il primo che chiama. Ma adesso, come ca**o lo aiuto?”.
Siffredi ha poi parlato dei colleghi con cui ha lavorato Nacho, tra cui Malena la Pugliese. “Malena si è rifatta dieci test da questa estate ad oggi – ha sottolineato Rocco -. Lui era negativo fino a gennaio, negli ultimi quattro o cinque mesi non ci ha girato dunque non credo sia a rischio. Nacho ha contratto l’HIV adesso, nelle ultime tre settimane. Malena è triste per quello che è successo a Nacho. Abbiamo lavorato sul set con Malena questa estate e Nacho ha fatto un paio di scene con lei – ha proseguito il divo a luci rosse -. Poi è tornato in Spagna, dopo un mese si è rifatto i test e ancora altri. Sempre negativi. Dunque l’ha preso di recente in Colombia dov’è andato, oppure in Spagna”.