Alessandra Amoroso e il matrimonio: “Non mi sposerò quest’anno”

Alessandra Amoroso ha dichiarato che quest’anno non andrà all’altare. Il matrimonio con il compagno Stefano Settepani può attendere. La star di Amici di Maria De Filippi ha infatti asserito ai programmi radiofonici Radio 2 Social Club e La versione delle due: “No, non è questo l’anno in cui mi sposerò”.
La cantante salentina ha spiegato il suo pensiero sulla festa degli innamorati: “Non è che ho avuto questo mare di fidanzati, quindi, per me, San Valentino è stato sempre con le amiche, anche se erano fidanzate, io le volevo con me…”.
Le pulizie di casa ricoprono un ruolo molto importante per la sua autostima: “Io mi rilasso quando faccio le pulizie. Quando finisco le pulizie è un momento di puro orgoglio: mi sento viva, mi sento donna, mi sento realizzata, ognuno ha le sue, a me piace molto. Nessuno potrebbe pulire casa al posto mio”.
Alcuni hanno bollato la sua recente ospitata al Festival di Sanremo 2019 come esagerata: “C’è sempre qualcuno che deve dire la sua, non capendo che dall’altra parte c’è una persona che ci può restare male. Quando una persona è felice tutti scappano via, nessuno può essere felice per te. Lino Banfi all’Unesco? La polemica c’è sempre, nel bene o nel male. Come dico sempre nessuno può essere felice per l’altro – ha detto Alessandra Amoroso -, c’è sempre molta invidia. Mi rendo conto che tanti parlano a sproposito per acchiappare il like. Le donne sono a volte le prime, nonostante si parli di solidarietà tra donne: a volte vedo donne criticare, che potrebbero essere mia madre… è difficile trovare una donna che sia veramente dalla tua parte, e questo mi dispiace tanto. Ci sono campagne proprio per le cose che stanno succedendo, invece di essere solidali tra di noi, ci ammazziamo…”.