Home » Woody Allen torna alla regia con un film finanziato da Mediapro

Woody Allen torna alla regia con un film finanziato da Mediapro

Woody Allen torna alla regia con un nuovo film che verrà realizzato in Spagna grazie al sostegno di Mediapro, già finanziatore di suoi capolavori come Vicky Cristina Barcelona e Midnight in Paris.

Woody Allen – foto reader.gr

Il leggendario filmmaker promette di risorgere dalle “ceneri” di quel che resta delle nuove accuse sessuali rivoltegli dalla figlia adottiva Dylan Farrow e della richiesta di risarcimento danni ad Amazon per aver bloccato la distribuzione di A Rainy Day in New York e la produzione di altri quattro film.

Dal canto suo, però, un portavoce di Mediapro ha dichiarato: “Abbiamo da 10 anni un rapporto con il signor Allen e, come tutti gli altri progetti che produciamo, giudichiamo il creatore dalla sua opera. Tutti i nostri progetti hanno una personalità unica e sosteniamo ogni tipo di voce artistica e idea, e rimaniamo impegnati nella produzione di progetti ben definiti e creativi destinati al pubblico di tutto il mondo”.

La conferma del nuovo progetto di Allen, però, non rivela ulteriori dettagli del suo film o i nomi delle possibili star coinvolte nel cast.