Pamela Prati su Marco Caltagirone: “La gente vedrà il suo viso solo il giorno delle nozze”

Pamela Prati e Marco Caltagirone si uniranno in matrimonio il 21 marzo 2019. L’ex star del Bagaglino ha parlato del 53enne imprenditore edile romano al settimanale Gente. La bellissima showgirl e attrice è davvero entusiasta e felice anche perché il lieto evento si avvicina sempre più.
Lui è molto riservato e discreto. A meno di un anno dalla nascita della loro storia d’amore sono già pronti per il fatidico sì. “Tiene tantissimo alla sua privacy – ha dichiarato Pamela Prati -, è distante dal mondo dello spettacolo e non desidera apparire. Lo amo tantissimo, lo capisco e rispetto la sua volontà. La gente lo vedrà il giorno delle nozze. Un po’ di mistero non guasta e rende la nostra storia ancora più intima”.
Pamela e Marco si sono fidanzati in occasione dei 60 anni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. “Eravamo a cena – ha raccontato -, noi due, in un ristorante. Stavamo parlando, quando ha estratto un sacchettino di seta accompagnato da rose rosse e un biglietto meraviglioso: dopo averlo letto ho pianto per 20 minuti. Quel sacchettino conteneva una fede nuziale d’oro – ha sottolineato -, con il suo nome inciso. Mi ha proposto così di sposarlo. Con un sigillo che ci ha unito già da quel momento”.
Come sarà il suo matrimonio? Chi ha invitato dei personaggi del mondo dello spettacolo? “Sarò circondata da fiori in tinta – ha asserito la soubrette -, dal calore di amici e parenti. Accanto a me avrò Eliana e Pamela, le mie amiche del cuore, anzi, due sorelle, che mi stanno aiutando a organizzare le nozze. Insieme lavoriamo nella mia agenzia, l’Aicos Management, della quale sono direttrice e loro socie”.
“Per il cibo abbiamo scelto di affidarci alla bravura della nostra amica chef Rosanna Marziale – ha aggiunto Pamela Prati -. Marco si è raccomandato di abbondare con i dolci: confetti, fontane di cioccolato, vorrebbe qualcosa di fiabesco. Dopo la cerimonia, che sarà classica, faremo una cena, i fuochi d’artificio e, il giorno dopo, ci sarà un pranzo. Saremo un centinaio: tra i vip ho invitato Simona Ventura, i miei amici del Bagaglino, Mara Venier, giusto per fare qualche nome”.
Dopo le nozze, Pamela Prati andrà a vivere tra Francia e America, per tutelare la sua famiglia.