Home » Samira Wiley sale a bordo dello sci-fi Bios

Samira Wiley sale a bordo dello sci-fi Bios

Tom Hanks reciterà al fianco di Samira Wiley nel nuovo sci-fi Bios prodotto da Steven Spielberg in cui è coinvolto.

Samira Wiley- foto twitter.com

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, infatti, l’attrice di The Handmaid’s Tale as Moira è salita al bordo del progetto Bios e si ritroverà a lavorare con Tom Hanks e Caleb Landry Jones.

La sceneggiatura firmata da Craig Luck e Ivor Powell dello sci-fi Bios porterà sul grande schermo la storia di Finch, l’ultimo uomo rimasto sulla Terra.

Il personaggio interpretato da Tom Hanks impiegherà gli ultimi momenti di vita per costruire un robot (Landry Jones) in grado di prendersi cura del suo affetto più grande, il suo cane.

Finch insegnerà all’automa a pensare e agire come un essere umano, giusto quel po’ che può servirgli per curare l’amico a quatto zampe e cercherà di convincere il cane ad accettare il suo nuovo padrone e amico.

Steven Spielberg ha commentato così il progetto: “Bios è un racconto veramente originale e il suo nucleo assomiglia molto ai film della Amblin. Non riesco a pensare a nessuno di migliore per farsi carico di questa storia, che parla del significato di essere umani come Tom Hanks”.

Bios dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche nell’ottobre del 2020 per una regia firmata da Miguel Sapochnik.