Home » Mahershala Ali protagonista dello sci-fi Sovereign

Mahershala Ali protagonista dello sci-fi Sovereign

Chiuso il capitolo Green Book con la conquista del suo secondo premio Oscar, Mahershala Ali sta per iniziare una nuova ventura con il film fantascientifico indipendente Sovereign.

Mahershala Ali- foto treehoze.com

Mahershala Ali ha conquistato l’Oscar grazie al film Green Book e ora si appresta a recitare in Sovereign, il film scritto da Scott Back e Bryan Woods, diretto da Marc Munden e prodotto da Dan Cohen, Dan Levine e Shawn Levy per 21 Laps Entertainment e da Entertainment One.

Il presidente dell’Entertainment One, Nick Meyer, ha dichiarato: “Abbiamo amato molto questo progetto, e con pazienza siamo riusciti a trovare il protagonista, sicuri di averlo individuato in Mahershala Ali e nel suo straordinario talento. Il cast ovviamente sta prendendo forma ed è seguito da un team creativo che possiede l’abilità di raccontare una storia in cui sicuramente si immedesimeranno gli spettatori di tutto il mondo”.

A fare eco alle sue parole sono stati Cohen, Levine e Levy: “Come per Arrival, questo nostro progetto è un sogno che unisce una sceneggiatura ispirata e un regista visionario, al centro del quale vi è il talento di Ali che crediamo possa raccontare una storia che non verrà dimenticata”.