Home » Forrest Gump al centro di un remake in chiave Bollywood

Forrest Gump al centro di un remake in chiave Bollywood

Era l’anno 1994 quando il regista Robert Zemeckis ha commosso il mondo del cinema con Forrest Gump e un eccezionale Tom Hanks nei panni del protagonista. Ora il film verrà riproposto in chiave Bollywood!

Forrest Gump- foto elledecor.com

Il film vincitore di sei premi Oscar, Forrest Gump, avrà un remake proporrà una nuova versione degli eventi mostrati nella pellicola e legata alla storia locale.

Laal Singh Chadda verrà diretto Advait Chandan e verrà prodotti e interpretato dalla superstar indiana Aamir Khan per trasportare i telespettatori in una versione ambientata in India che segue le avventure del protagonista a cavallo di avvenimenti storici importanti.

Il regista Advait Chandan ha commentato il progetto: “Abbiamo acquistato i diritti dalla Paramount. Ho sempre amato Forrest Gump come sceneggiatura. È una storia meravigliosa quella di questo personaggio. È un film dalle buone vibrazioni. È un film per tutta la famiglia”.

Le riprese di Laal Singh Chadda inizieranno ufficialmente in ottobre a fronte di una distribuzione nelle sale indiane prevista per il 2020.