Home » Chi è il fidanzato di Klaus Davi? Un carabiniere calabrese

Chi è il fidanzato di Klaus Davi? Un carabiniere calabrese

Chi è il fidanzato di Klaus Davi? Un carabiniere calabrese. Il 53enne giornalista, opinionista e pubblicitario svizzero naturalizzato italiano ha parlato per la prima volta della sua vita sentimentale alla rivista tedesca Manner.

L’ex opinionista tv dell’Arena di Massimo Giletti ha raccontato di essere felicemente fidanzato con un carabiniere di Gioia Tauro.

La loro relazione d’amore a distanza non può essere vissuta alla luce del sole a causa del lavoro che svolge il suo compagno.

Il giornalista Klaus Davi ha rivelato alla rivista tedesca: “Lui fa un lavoro molto delicato ed è il contrario di me. Io vivo di comunicazione e lui non può mai esporsi, per nessun motivo, rischierebbe la vita. Ci vediamo un paio di volte al mese. Ci sono meravigliosi ristoranti in Calabria e li abbiamo girati tutti. Ti dirò di più: non escludo di comperare casa in quelle zone”.

Klaus Davi ha poi spiegato: “Ci vediamo un paio di volte al mese. Ci sono meravigliosi ristoranti in Calabria e li abbiamo girati tutti: Tropea, Reggio, Condorfuri, Gioia Tauro, Soverato. Ti dirò di più: non escludo di comperare casa in quelle zone. Non sono fatto per la vita di coppia ed è il motivo per il quale da ragazzo (allora corteggiavo ancora le mie coetanee) non mi sono sposato. Ho 53 anni – ha aggiunto -, ma non credo che cambierò ora. Però qualcosa a distanza si può fare. È vero sono 1000 chilometri di distanza, non pochi, ma io giro sempre, quindi non è poi così difficile ritrovarsi”.