Home » Avengers: Endgame e le scene in bianco e nero e rosso

Avengers: Endgame e le scene in bianco e nero e rosso

Avengers: Endgame sarà nelle sale italiane a partire dal 24 aprile, ma i fan dell’MCU continuano a discutere su ciò che succederà agli Avengers e sul perché alcune scene sono in bianco e nero e rosso.

Il nuovo trailer di Avengers: Endgame mostra alcune scene in bianco e nero e rosso, un dettaglio che non è sfuggito ai fan che aspettano con ansia l’uscita della pellicola nei cinema.

A spiegare le possibili ragioni è stato il regista e sceneggiatore Fabio Guaglione, il quale ha risposto ad alcuni commenti social sotto i commenti del trailer di Avengers: Endgame postato da lui stesso.

“Lo avete capito perché i flashback sono in bianco, nero e rosso, vero…? Bianco, rosso e nero sono i colori delle tute nuove. Perché viaggeranno nel passato”, ha scritto il fimmaker.

Ma Fabio Guaglione ha proseguito la sua analisi proponendo una sua ipotesi sulla duplicazione delle Gemme dell’Infinito di Thanos, l’asso nella manica per avere due Guanti dell’Infinito nello scontro finale.

Teorie e ipotesi a parte, tutto quello che gli appassionati degli Avengers possono fare è aspettare l’uscita di Avengers: Endgame.