Home » Noah Centineo sarà He-Man in Masters of the Universe?

Noah Centineo sarà He-Man in Masters of the Universe?

Dopo le commedie romantiche To All the Boys I’ve Loved Before e Sierra Burgess Is a Loser, Noah Centineo sarà impegnato nel ruolo di He-Man nel reboot di Masters of the Universe.

Noah Centineo- foto kitchendecor.club

Il giovane attore statunitense sarebbe in trattative per vestire i panni di He-Man in quello che sarà il reboot di Masters of the Universe, anche se non è ancora stato chiarito se interpreterà anche il Prince Adam, alter-ergo di He-Man.

Ad aprire la possibilità di rivestire un ruolo iconico come quello de “l’ultima speranza di una terra magica chiamata Eternia” sarebbe stata la sua recente performance nel remake di Charlies’ Angels, in uscita nei prossimi mesi.

I fratelli Adam e Aaron Nee si occuperanno della regia del reboot basato sull’amatissima serie di cartoni animati del 1983 e del film nel 1987 ispirati alla linea di giocattoli Mattel.

Masters of the Universe, però, non è il primo live action dedicato a He-Man, eppure ha tutte le premesse per far dimenticare l’insuccesso de I dominatori dell’universo con protagonista Dolph Lundgren del 1987.