Britney Spears rompe il silenzio su Instagram: “Chiedo un po’ di privacy”

Britney Spears - Foto: Instagram
Britney Spears ha rotto il silenzio su Instagram mediante un video condiviso con i suoi numerosi follower in cui ha invocato un po’ di privacy. Dopo la notizia della sua pausa dalla musica, la Reginetta del Pop è finita in rehab 20 giorni fa (secondo i suoi fan da almeno 3 mesi) in seguito alle gravi condizioni di salute del padre Jamie Spears.

I numerosi fan le hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza, con messaggi di solidarietà e auguri carichi d’affetto in queste settimane davvero difficili. Anche la diva della musica mondiale Celine Dion le ha inviato un bellissimo messaggio.
Il tabloid americano People ha rivelato che la celebre cantante ha potuto allontanarsi dalla struttura specializzata il solo giorno di Pasqua per poter trascorrere la festività in famiglia.
La Reginetta del Pop ha salutato i follower su Instagram e ha rivelato che la sua famiglia sta affrontando un periodo complicato e ha assicurato che tornerà presto.
“Volevo salutarvi – ha esordito Britney -, perché le cose che vengono dette sono semplicemente fuori controllo!!! Wow!!! Ci sono voci, minacce di morte alla mia famiglia e al mio team, e solo così tante cose assurde che vengono dette. Sto cercando di prendermi un momento per me stessa, ma tutto quello che sta succedendo mi sta rendendo più difficili le cose. Non credete a tutto ciò che leggete e sentite. Queste e-mail false sono state create da Sam Lutfi anni fa… Non le ho scritte io. Stava fingendo di essere me e comunicava con il mio team – ha aggiunto – con un falso indirizzo email. La mia situazione è unica, ma prometto che sto facendo il meglio in questo momento. Potreste non sapere questo su di me, ma io sono forte e difendo ciò che voglio! Il vostro amore e la vostra dedizione sono incredibili, ma quello di cui ho bisogno in questo momento è un po’ di privacy per affrontare tutte le cose difficili che la vita mi sta facendo trovare sulla mia strada. Se poteste farlo, ve ne sarei per sempre grata. Vi amo”.
Ma i suoi numerosi fan sono scettici e molto preoccupati per il suo stato di salute e protestano contro suo padre, accusato di essere il responsabile del ricovero della cantante nella clinica psichiatrica.