Marco Carta non si spoglia più: il suo fidanzato è molto geloso
Marco Carta non si spoglia più. Già da prima del suo coming out a Domenica Live, il cantante non pubblicata più foto hot sui suoi profili social. Ora il vincitore del Festival di Sanremo e di Amici di Maria De Filippi ha svelato il motivo durante l’ultima puntata del programma tv di Raiuno, Vieni da me, condotto da Caterina Balivo.

Il bravissimo artista sardo Marco Carta, dopo aver rivelato di essere gay e felicemente fidanzato a Domenica Live, vive con più gioia e serenità la sua vita sentimentale.
La sua storia d’amore va avanti da diversi anni. Convivono da 3 anni, ma il compagno dell’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi non vuole mai apparire perché non cerca e non vuole né visibilità né popolarità.
“Quando stacca dal lavoro alle 19 mi chiama subito – ha detto Carta -, prima di tornare a casa. Lui mi sgrida perché tengo accese tutte le luci, quindi, spesso prima che torni inizio a spegnerle. […] Non l’avete mai visto, ma lo vedrete. Questo dipende da lui. Non è che non si è fatto vedere perché sta con un uomo, ma perché sta con Marco Carta e lui non vuole visibilità. Vuole una vita normale e non vuole che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Se è geloso? Sì – ha confessato -, lo è. Adesso mi starà guardando da casa, amore mio sei geloso, è inutile che lo neghi e fai bene ad essere geloso”.
Perché non si spoglia più? “Se non mi spoglio perché sono fidanzato? Diciamo che è vero – ha ammesso il cantante Marco Carta -. Lui mi dice ‘il boxer sì, ma lo slip no’. Non vuole il pacco in vista. Io se voglio lo slip me lo metto lo stesso. Lui è geloso dai. Scusatemi per la parola pacco, la Rai mi scuserà”.
Auguri!