Live non è la D’Urso, Pamela Prati dietro le quinte dà pugni alla porta del camerino e spinge una telecamera

Pamela Prati è stata di nuovo ospite nel salotto tv di Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso. La showgirl e attrice ha regalato un altro siparietto dei suoi, tra abbandoni temporanei e botta e risposta con la padrona di casa. Dietro le quinte avrebbe dato pugni alla porta del camerino e avrebbe spinto una telecamera.
Dietro le quinte della trasmissione c’era Manuela Villa, che ha cercato di calmare Pamela. Quando una telecamera si è avvicinata, l’ex star del Bagaglino l’ha spinta via in pieno stile: “Basta. Non mi fate foto, nulla, da questo momento non vi autorizzo più a riprendermi! Chiamatemi un taxi!”.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scontro tra Pamela Prati e Barbara D’Urso
Durante la puntata Pamela Prati ha accusato Barbara D’Urso di aver organizzato un altro processo mediatico nei suoi confronti: “Il tuo pubblico non è solo tuo, capito? Mi stai facendo un processo, non voglio parlare di queste cose sono private! In un modo molto sottile mi stai facendo un processo. In Italia ci sono Anche delle persone intelligenti. Basta. Parlate d’altro. Le inchieste facciamole fare a chi deve farle, non ai giornali. La disegnatrice? Non la conosco – ha continuato -, perché devi chiedermi di cose che non conosco? Questa è una cosa scorretta. […] di queste cose delicate (parla dell’attacco con l’acido, ndr) io ne parlo nelle sedi idonee, non in televisione, ok? Io adesso ti voglio salutare e me ne voglio andare gentilmente”.
La telecamera che ha ripreso il suo rientro nei camerini è stata malamente spinta via e sembrerebbe che una volta rientrata nel proprio camerino abbia preso a pugni (o a calci) la porta. Ecco cosa mi ha dichiarato una fonte che ha assistito attonita alla scena: “Era una furia, ha spinto via il cameramen con la telecamera ed ha preso a cazzotti la porta del suo camerino. Se n’è andata con Manuela Villa, sua ancella fedele”.