Home » Angela Nasti e Alessio Campoli di Uomini e Donne si sono già detti addio?

Angela Nasti e Alessio Campoli di Uomini e Donne si sono già detti addio?

Angela Nasti e Alessio Campoli di Uomini e Donne si sono già detti addio? Il rumor inizia a serpeggiare con una certa insistenza sul web. La scelta di Angela Nasti aveva fin da subito sollevato un vespaio di polemiche e critiche in Rete poiché secondo il popolo della Rete si conoscevano già prima del programma tv di Canale 5 e avrebbero pianificato il tutto con il solo scopo di mettersi in mostra in tv e fare ospitate in tv e disco.

Angela Nasti e Alessio Campoli – Foto: Instagram

Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma, in un video su Instagram aveva voluto mettere a tacere i rumor confermando che Angela e Alessio si sono incontrati per la prima volta negli studi televisivi di Uomini e Donne.

Secondo alcune indiscrezioni la mamma di Alessio Campoli non gradirebbe affatto come nuora l’ex tronista Angela Nasti. E ora si parla con una certa insistenza sul web di una rottura della neo coppia di Uomini e Donne. Niente foto di coppia sui social e non si sono fatti vedere mai insieme dopo la scelta. Che cosa è successo? La loro storia appena nata è già finita?

L’ex tronista non smorza le polemiche e non spazza via questo rumor. In un post condiviso con i suoi follower su Instagram ha rivelato: “Allora ragazzi, tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma la mia vita è a posto. […] Mi fate a volte domande molto precise, però io sono una persona che, nonostante si sia esposta, sono molto riservata su tante cose. Tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia. È quello di cui ho bisogno”.

Per molti suoi fan è una conferma implicita della fine della sua relazione con Alessio. E voi che cosa ne pensate?