Nacho Vidal dopo lo scandalo HIV è irriconoscibile

Nacho Vidal prima e dopo lo scandalo - Foto: Instagram
Nacho Vidal era finito al centro della cronaca europea e non solo diversi mesi fa dopo che sui media spagnoli si era diffusa l’indiscrezione sul presunto contagio dell’HIV. Un rumor shock che sarebbe stato diffuso da un addetto del settore e che aveva fatto rapidamente il giro del mondo e del web. Prima la madre e poi lo stesso famoso e popolare attore spagnolo avevano smentito categoricamente e seccamente questo pettegolezzo, bollandolo come fake news. L’attore spagnolo ha inoltre annunciato di sporgere querela nei confronti di coloro che hanno diffuso questa indiscrezione completamente falsa.

Sull’argomento si erano espressi anche il celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi e l’ex naufraga vip e attrice Malena. Dopo che Nacho ha annunciato la svolta gay sui social, in quanto sul suo sito ci saranno anche film per adulti a tematica omosessuale, l’attore si è sfogato durante una recente intervista in cui ha dichiarato di aver vinto l’odio dei suoi colleghi e ha sottolineato che sta vivendo uno dei periodi più difficili e travagliati della sua carriera a luci rosse.
Ha sottolineato che dopo queste accuse, completamente false, non è rimasto quasi nulla del leggendario attore che ha attirato molta attenzione nei portali per adulti per aver girato scene adult con oltre 3000 donne.
Resta il fatto che ora i fan hanno notato che dopo questo scandalo Nacho ha perso quel fascino irresistibile che lo contraddistingueva, quel sex appeal da divo… e anche i muscoli! Vidal è visibilmente dimagrito e non è più muscoloso. Ha smesso con la palestra e i risultati sono abbastanza lampanti sui social!