Home » Senti chi parla: in arrivo un reboot scritto e diretto da Jeremy Garelick

Senti chi parla: in arrivo un reboot scritto e diretto da Jeremy Garelick

A 30 anni dall’uscita di Senti chi parla, la Sony’s Screen Gems ha messo in cantiere un reboot con la regia e la sceneggiatura di Jeremy Garelick.

Senti chi parla- foto kinotv.pl

Jeremy Garelick sostituirà Amy Heckerling nel reboot di Senti chi parla, uno dei film cult degli anni ’80 che ha divertito un’intera generazione.

La commedia brillante era incentrata sulla voce, i pensieri e il punto di vista del piccolo Mikey, che stringeva amicizia con un taxista interpretato da John Travolta.

Pian piano la madre di Mikey (Kirstie Alley) e James si avvicinano e aprono la porta ad altri due film:  Senti chi parla 2 in cui si ascoltava il punto di vista della nuova arrivata e Senti chi parla adesso in cui si sentivano le riflessioni degli animali domestici.

La Screen Gems di Sony Pictures ha pensato di portare la magia di Senti chi parla nei tempi moderni, affidando il compito di scrivere la sceneggiatura e dirigere la pellicola a Jeremy Garelick.

Stando a quanto riportato da Deadline, Garelick attingerà direttamente dalla sua esperienza personale: “Quello che mi ha emozionato di più è che ho quattro figli, compresi due gemelli, e questo è qualcosa che possono guardare, e possono condividere parte dell’esperienza che ho avuto insieme a mia moglie, come capire come allevare questi bambini, con tutti gli errori che si verificano”.

E ancora: “Aggiungere le voci e adattarle alle espressioni facciali sembra davvero un’idea divertente. Tutti possono ascoltare i bambini. È una sfida, perché Senti chi parla è stato un film davvero bello. Travolta e Kirstie Alley hanno mostrato una grande abilità attoriale e Amy Heckerling ha scritto una sceneggiatura fantastica. Siamo nelle prime fasi del lavoro, per capire quale potrebbe essere la storia per la versione moderna del film”.

Non si sa ancora nulla riguardo il cast del reboot, i doppiatori o la partecipazione di Kirstie Alley e John Travolta del film originale a eventuali cammei. Non resta che aspettare altre novità!