Home » Le Regole Del Delitto Perfetto: ABC chiude la serie

Le Regole Del Delitto Perfetto: ABC chiude la serie

Le Regole Del Delitto Perfetto non avrà la settima stagione. ABC ha confermato la chiusura della serie con protagonista Viola Davis.

Le Regole Del Delitto Perfetto- foto laprensa.hn

Il network americano ABC ha spento le speranze dei fan de Le Regole del Delitto Perfetto annunciando la chiusura dello show alla fine della sesta stagione.

I quindici episodi della sesta stagione diranno addio a Annalise Keating (Viola Davis) e i suoi studenti Bonnie (Liza Weil), Connor (Jack Falahee), Michaela (Aja Naomi King), Frank (Charlie Weber), Asher (Matt McGorry) e Laurel (Karla Souza).

Karey Burke, presidente del network ABC, ha commentato la chiusura della saga: “Viola Davis ha scritto la storia della televisione con la sua indimenticabile interpretazione di Annalise Keating, anti-eroina iconica. Sono eternamente grata a lei, a Pete Nowalk e a Shondaland per avere creato e portato in vita ad una serie così brillante, sofisticata e innovativa che da lungo tempo costituisce una parte fondamentale della serata del giovedì su ABC”.

Dal canto suo, invece, il creatore della serie legal thriller Peter Nowalk ha affermato: “Decidere di concludere questa serie è stata una decisione brutale, ma alla fine è la storia a dirti cosa fare – ed è stato così anche in questo caso. Per me, il viaggio di Annalise Keating ha sempre avuto un finale chiaro. Sapendo di avere 15 episodi rimasti per completare la sua storia, e la possibilità di dare a tutti i personaggi la propria fine, è un dono raramente dato a un creatore di serie in onda sui network generalisti […]”.

Le Regole del Delitto Perfetto 6 debutterà il 26 settembre e metterà insieme i pezzi del puzzle della saga. Solo allora gli spettatori scopriranno se i protagonisti riusciranno a sfuggire alle conseguenze dei reati commessi.