Home » Disney lavora a un live-action originale intitolato Knights

Disney lavora a un live-action originale intitolato Knights

Disney starebbe lavorando a qualcosa di nuovo intitolato Knights, un film ambientato nell’Europa medievale tra spade e cavalieri.

Disney- foto geektyrant.com

Stando a quanto riportato dal sito Deadline, infatti, i Walt Disney Studios avrebbero messo da parte remake e reboot e avrebbero messo in cantiere un nuovo live-action con atmosfere medievali.

Knights racconterà la storia di una ragazza testarda che si unisce a un cavaliere per distruggere un artefatto misterioso e pericoloso prima che qualche villain ne entri in possesso.

Il nuovo progetto Disney vanterà una sceneggiatura di Matthew Orton e una supervisione esecutiva di Jessica Virtue e Chaz Salembier.

Molto probabilmente questo live-action arriverà direttamente sul grande schermo anziché comparire tra i titoli della piattaforma Disney+, considerando le personalità coinvolte.

Al momento, però, non si conoscono ancora i nomi del regista e dei protagonisti o i tempi di lavorazione, anche se c’è chi è pronto a scommettere che ci sarà grande entusiasmo intorno a questo progetto nuovo e originale.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sul progetto e sperare che per Disney sia l’inizio di una nuova era.