Home » Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: nuovo scontro a distanza

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: nuovo scontro a distanza

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sono finiti di nuovo al centro del gossip per alcune stoccate al vetriolo che si sono scambiati alcuni giorni fa. Dopo alcune critiche velate da parte del conduttore del programma tv di Raidue, I Fatti Vostri, nel salotto tv di Caterina Balivo, Vieni da me, nei confronti della sua ex collega, Adriana Volpe si è tolta qualche sassolino dalla scarpa su Instagram.

“È venerdì e si avvicina il weekend – ha scritto la showgirl e presentatrice tv -. Non lavorando più, ho tempo anche io per fare serenamente un ripasso. Un mio ex compagno di lavoro, ospite ieri in un programma dell’ammiraglia Rai, non ha perso occasione per continuare a screditarmi, ha sostenuto per l’ennesima volta di avermi dovuto sopportare per otto anni”.

Per poi sottolineare: “A tutti, ci piaccia o no, può capitare di lavorare con qualcuno che magari non ci entusiasma; lui stesso, se si fosse trovato così bene con la stessa persona, non avrebbe forse cambiato così spesso compagne di lavoro: la sua lista, infatti, per quanto lunga non è esaustiva (chissà cosa pensa ad esempio di Anna Falchi e Mara Carfagna, e chissà in generale cosa pensano tutte di lui. Ah, saperlo direbbe Dandolo)”.

Adriana Volpe ha poi citato una vecchia intervista di Magalli a Diva e Donna: “Ma, ora, io vi chiedo: QUANTI, SUL LAVORO, PER LIBERARSI DI CHI NON GRADISCONO, ARRIVANO A CREARE APPOSTA UN INCIDENTE? Perché questo, secondo quanto da lui dichiarato tempo fa al settimanale DIVA E DONNA, avrebbe fatto un mio ex compagno di lavoro visto che, sempre a suo dire, non sarebbe stato accontentato nella sua richiesta di non lavorare più con me. Io sono sempre andata d’amore e d’accordo con i miei compagni di lavoro TRANNE UNO, e nessuno ha mai creato incidenti. Cosa vi viene da pensare? Qual è la persona da esecrare? Io o quell’unica?”.

Adriana Volpe ha concluso il suo sfogo social chiamando in causa in questa vicenda anche la Commissione per le Pari Opportunità Rai.