Uomini e Donne, anticipazioni trono over 18 novembre 2019
Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne ci raccontano l’evoluzione delle conoscenze tra i protagonisti del people show.

Stando a quanto diffuso da Il Vicolo delle News e altri canali, infatti, la puntata inizierà nuovamente da Gemma Galgani.
Gemma non riuscirà a mettere da parte il suo lato geloso di fronte all’arrivo di altre dame per il suo Juan Luis.
Dal canto suo, invece, Juan Luis ballerà prima con Tina Cipollari e poi con Barbara de Santi e accoglierà nuove dame, nonostante l’insistenza di Gemma di non farle entrare.
Il cavaliere di origini venezuelane converserà con una delle nuove dame e Tina entrerà nel discorso con le sue battute al vetriolo. Il problema, però, sarà che il cavaliere penserà che a intervenire sia stata Gemma.
Juan Luis rimprovererà Gemma e la dama torinese abbandonerà lo studio in lacrime mentre il Ciano la seguirà per chiarire la situazione.
L’attenzione si sposterà su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due non sembreranno trovare un punto di incontro: lui punterà il dito contro le continue lamentele della dama mentre lei si mostrerà abbattuta.
A quanto pare i due sono ben lontani dal tanto desiderato happy ending e sembrano attraversare un periodo di crisi.
Si passerà a Simone, un nuovo cavalieri che sta conquistando letteralmente il parterre femminile e il pubblico a casa.
Purtroppo, però, la conoscenza tra Simone e Veronica Ursida, Valentina Fabri e Valentina Autiero non procederà per il meglio.
Le tre dame continueranno a lamentare il fatto di essere state messe tutte allo stesso livello dal bel cavaliere.
Non ci resta che attendere qualche ora per scoprire tutto quello che accadrà nel dating show pomeridiano più amato della televisione.