Home » Angelo Sanzio del Grande Fratello ha rimosso la massa di acido ialuronico dagli zigomi: le foto del post intervento del Ken italiano

Angelo Sanzio del Grande Fratello ha rimosso la massa di acido ialuronico dagli zigomi: le foto del post intervento del Ken italiano

Angelo Sanzio del Grande Fratello ha rimosso la massa di acido ialuronico dagli zigomi. Il Ken italiano si è affidato nuovamente al chirurgo Alessandro Gualdi, conosciuto negli studi di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Dopo il delicato intervento di giugno scorso, quando il dottor Gualdi aveva rimosso del silicone che a insaputa dell’ex gieffino un chirurgo italiano gli aveva iniettato sottopelle facendogli credere fosse acido ialuronico, pochi giorni fa Angelo si è sottoposto ad un altro intervento, durante il quale il professore Gualdi gli ha rimosso l’intera massa che formava gli zigomi. Il chirurgo questa volta ha trovato dell’acido ialuronico nei tessuti.

Angelo Sanzio – Foto: Instagram

L’ex concorrente del GF15 Angelo Sanzio ha infatti dichiarato a Bitchyf.it: “Il prof Gualdi mi ha rimosso l’intera massa che formava gli zigomi. Ha trovato acido ialuronico incapsulato nei tessuti. Per rimuoverlo del tutto ha dovuto effettuare le incisioni che si fanno per il lifting verticale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vorrei che tutto il mondo si tingesse di rosa… ???????? #buonanotte

Un post condiviso da Angelo Sanzio Ken Italiano (@angelosanzio_real) in data:

L’ex gieffino e creatore di profumi ha poi spiegato anche ai suoi follower di Instagram: “Queste operazioni vanno fatte in massima sicurezza e da mani esperte, richiedendo certificazioni dei prodotti”. Ora il suo volto è decisamente meno gonfio e più naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Venitas??

Un post condiviso da Angelo Sanzio Ken Italiano (@angelosanzio_real) in data: